Consegna Cibo A Domicilio – Tastyfood

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Dic 13

Consegna Cibo A Domicilio – Tastyfood

Oggi vi presento un progetto d’impresa creato da due ragazzi miei coetanei.

Si tratta di un servizio rivolto alla ristorazione per migliorare le potenzialità di vendita tramite l’home delivery.

Esistono già altri servizi, loro però vogliono migliorare quelli già esistenti.

Ed allora ho fatto una lunga chiacchierata con i responsabili per farmi raccontare meglio la loro idea.

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Perché devo iscrivermi a tastyfood?

1) Registrazione gratuita e nessun obbligo di utilizzo del servizio;

2) Maggiore visibilità, in modo da far conoscere il locale;

3) Aumento degli ordini ricevuti, grazie a questo nuovo canale di distribuzione;

4) Gestione autonoma della pagina del locale e del menù proposto;

5) Gli ordini ricevuti tramite Tastyfood sono più sicuri di quelli telefonici;

6) Controllo degli ordini ricevuti e Statistiche in tempo reale dell’andamento vendite;

7) Riduzione delle spese di marketing (stampa e distribuzione volantini);

8) Offrire il servizio di ordini online anche nel vostro sito web, grazie all’integrazione del pulsante Tastyfood.

Cosa offre materialmente?

Un nuovo canale di vendita, aumentando gli ordini ricevuti.

Cosa offre di più la vostra piattaforma?

Un gestionale di facile utilizzo, gestito in piena autonomia dal ristoratore.

Il Gestionale è fruibile su pc e tablet, quindi utilizzabile anche all’interno dell’attività commerciale. Gli ordini ricevuti sono istantanei, grazie al sistema innovativo di ricezione ordini tramite Terminale Tastyfood, che permette di stampare in tempo reale la comanda, pronta da passare alla cucina.

Per ogni nuovo ordine inviato, il ristoratore riceve un SMS e da una mail dettagliata, ogni volta può decidere di confermare o rifiutare l’ordine ricevuto, direttamente dal Terminale Tastyfood.

Quali sono i vantaggi economici?

Ricordiamo che la registrazione è gratuita, Tastyfood trattiene una percentuale solo sugli ordini andati a buon fine, quindi se non ricevete ordini non pagate nulla.

Quali costi per mantenimento del servizio?

Per garantirsi la percentuale richiesta sull’ordine, Tastyfood mette a disposizione al ristoratore un sistema per l’acquisto di ricariche evitandogli, di volta in volta, di pagare per ogni singolo ordine ricevuto.

Il Terminale Tastyfood viene consegnato al ristoratore in comodato d’uso, in ogni momento il ristoratore può decidere di riconsegnare il terminale.

Non è che una volta iscritto mi chiedete dei soldi per servizi aggiuntivi?

Nessun costo aggiuntivo, per rendere pubblico il profilo del locale e ricevere i primi ordini, al ristoratore gli basterà attivare una ricarica.

BONUS E CREDITI

Se ti registri ottieni subito 5€ in crediti.

Se ti registri con il codice promozionale di comunikafood ottieni un ulteriore 10% di credito sulla prima ricarica di almeno 15€. Mi sembra fantastico!

L’offerta scade il 28 febbraio 2014.

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Codice promozionale per i lettori di Comunikafood – CNKTFOOD10

Se vuoi chiedere maggiori info del progetto scrivi qui e i responsabili ti risponderanno direttamente:

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    Consulente e-commerce e vendita online: Daniele Vinci

    Mi occupo di marketing per le aziende che vogliono sfruttare l'e-commerce per vendere online. Ho costruito Comunikafood nel 2011 ed oggi è il portale italiano più presente sui motori di ricerca riguardo le tematiche "Come vendere alimentari online", "ecommerce alimentari" e "marketing alimentare". Se cerchi su Google queste tematiche ti accorgerai della presenza rilevante di Comunikafood. Insieme alla mia squadra, di cui io sono il web project manager, curiamo progetti Seo per migliorare la presenza digitale delle imprese online rispetto agli argomenti di loro interesse. Curiamo le attività di promozione attraverso i circuiti di pubblicità online e pianifichiamo le attività necessarie per costruire un progetto commerciale online. Altri progetti di cui sono parte: Essereprimi.online | Reportnotprovided.com (Report Marketing e Analisi Seo) | 3nastri (Comunicazione e identità grafica) Lavoriamo come Google Partner

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