Avete mai provato a fare la spesa utilizzando esclusivamente buoni sconto alimentari stampabili? Sembra difficile da gestire ed il fatto che non se ne parli molto può scoraggiare ma una volta formata la vostra lista dei siti in cui trovare buoni sconto da stampare gratis, non vi resterà che comporre il vostro organizer dei buoni sconto da portare sempre dietro ed al supermercato sarà facilissimo usarli.
BUONI SCONTO ALIMENTARI: QUALI SUPERMERCATI LI ACCETTANO?
Dove accettano i buoni sconto alimentari? Li ho utilizzati nelle principali catene della GDO come IperCoop ed Auchan e sono arrivata a risparmiare fino a 5 euro su una busta della spesa, l’importante è che ci sia presente la dicitura “powered by Valassis” o comunque un riferimento alla Valassis.
Per chi come me è appassionata di cucina e non acquista un prodotto solo per il brand che si porta dietro ma per la sua reale utilità ed efficienza, avere buoni sconto su alimentari da stampare è fondamentale. Scopri dove trovate una serie di app e siti web da monitorare costantemente in cui trovate tantissimi buoni sconto da scaricare o da usare per acquisti direttamente dal vostro smartphone. Leggi articolo: Risparmiare sulla spesa con i buoni sconto: Dove trovarli
Se avete delle “esigenze” alimentari particolari, come l’intolleranza al glutine, sappiate che ci sono anche buoni sconto per alimenti senza glutine, ad esempio sul sito della della S.Martino trovate il preparato per la torta margherita senza glutine ed anche buoni sconto alimentari bio.
Buoni sconto da scaricare gratis
I buoni sconto di cui parliamo, sono tutti buoni sconto da scaricare gratis, a fronte solo di un’iscrizione al sito di appartenenza proprio per restare aggiornati e ricevere le notifiche su nuovi buoni sconto disponibili.
Una volta stampati i coupon alimentari sconto, ho pensato a come poterli portare dietro senza intasare la borsa con carta sparsa qua e là. Li ho prima di tutto divisi per genere, quindi tutti i coupon sconto alimentari da banco frigo e coupon prodotti congelati, fino ad arrivare ai coupon sconto sui prodotti in scatola come i legumi, finendo poi con quelli su biscotti, latticini e verdura. In seguito li ho messi così divisi all’interno di trasparent e riposti tutti insieme in una busta plastificata presa in cartoleria.
Man mano che passate per i vari corridoi al supermercato, vi ritroverete già tutti i coupon sconto da utilizzare in quegli specifici scaffali, basta tirarli fuori dal trasparent ed una volta arrivati in cassa consegnarli ed aspettare lo sconto!
Lascia un commento