21

Feb 18

Club privati di vendita prodotti alimentari, vini e liquori di lusso

Si tratta di un modello già esistente e che funziona se sei una persona che fa vita mondana, che ha già un giro di persone importanti con cui iniziare a costruire la prima cerchia di vendita profilata.

Il tuo scopo non è quello di vendere a tutti, ma di soddisfare i bisogni della tua clientela che non ha problemi di spesa. Sono quelle persone che possono pagare una bottiglia di vino rara anche centinaia di migliaia di euro. Il tuo compito quindi è quello di costruire un sistema efficiente di raccolta desiderata e diventare un cacciatore di prodotti di lusso in giro per il mondo.

Questo tipo di investimento è chiaramente per pochi, o per chi non inizia da zero senza finanze. Ma è comunque un modello da considerare tra gli investimenti possibili. Se oggi un super ricco ha voglia di un liquore esclusivo dove può trovarlo? La risposta dovrebbe essere: Nel tuo club! Esistono già dei club esclusivi in tal senso, alcuni funzionano con la formula dell’abbonamento in cambio di una selezione di prodotti, altri si comportano come un tradizionale marketplace.

Quello che suggerisco io è qualcosa di più “social” dove le persone entrano nel club non solo per fare acquisti, ma anche per socializzare e fare affari insieme. Il tuo compito è costruire questo spazio d’incontro un mix tra Linkedin e Eataly 🙂

Comunikafood consulenza ecommerce alimentare

Hai un progetto da realizzare?

Vuoi promuoverti in Germania?

Vuoi ottenere più traffico profilato sul tuo sito e-commerce?

Vuoi avere contatti da privati che vogliono comprare alimentari online?

Noi ci occupiamo di posizionamento commerciale, analisi e sviluppo progetti e-commerce, contattaci per un confronto.

Fornisco il consenso al trattamento dei dati ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). (Leggi l'informativa sulla privacy)

Accetto di poter ricevere altre comunicazioni di carattere commerciale da parte dello staff di Comunikafood o di altri partners commerciali che offrono servizi correlati (Leggi condizioni) AccettoNo, non accetto.

I dati verranno raccolti solo per poter fornire maggiori informazioni sul progetto Comunikafood e/o proporre offerte commerciali. Qualora non ci fosse volontà di consentire all'uso dei dati per tale finalità i dati raccolti non verranno presi in gestione e verranno rimossi dal sistema di raccolta. Qualora si desiderasse rimuovere il consenso o cancellare il proprio contatto dalla lista dopo aver accettato, basterà inviare una email a [email protected] ed il vostro contatto verrà rimosso. In tal caso il contatto verrà cancellato dal nostro servizio di posta elettronica e non verrà utilizzato in nessun altro modo. Esclusivamente per comunicazioni non commerciali scrivere sulla nostra pagina Facebook. Le informazioni per vendere online o per aprire un e-commerce sono richieste commerciali a cui non risponderemo dalla pagina Facebook.

Consulente e-commerce e vendita online: Daniele Vinci

Mi occupo di marketing per le aziende che vogliono sfruttare l'e-commerce per vendere online. Ho costruito Comunikafood nel 2011 ed oggi è il portale italiano più presente sui motori di ricerca riguardo le tematiche "Come vendere alimentari online", "ecommerce alimentari" e "marketing alimentare". Se cerchi su Google queste tematiche ti accorgerai della presenza rilevante di Comunikafood. Insieme alla mia squadra, di cui io sono il web project manager, curiamo progetti Seo per migliorare la presenza digitale delle imprese online rispetto agli argomenti di loro interesse. Curiamo le attività di promozione attraverso i circuiti di pubblicità online e pianifichiamo le attività necessarie per costruire un progetto commerciale online. Altri progetti di cui sono parte: Bizzwai.it (Marketplace Alimentare) | Reportnotprovided.com (Report Marketing e Analisi Seo) | 3nastri (Comunicazione e identità grafica)

Guarda i prezzi di questi prodotti

cantinetta vino offertaofferte vini offerta cialde caffè

  • Vendita prodotti tipici pugliesi
    Vendita prodotti tipici pugliesi
    28 febbraio, 2018

    Vendita prodotti tipici pugliesi, online o offline? Meglio la qualità. Che voi siate in giro per la Puglia o

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.