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Feb 18

Club privati di vendita prodotti alimentari, vini e liquori di lusso

Si tratta di un modello già esistente e che funziona se sei una persona che fa vita mondana, che ha già un giro di persone importanti con cui iniziare a costruire la prima cerchia di vendita profilata.

Il tuo scopo non è quello di vendere a tutti, ma di soddisfare i bisogni della tua clientela che non ha problemi di spesa. Sono quelle persone che possono pagare una bottiglia di vino rara anche centinaia di migliaia di euro. Il tuo compito quindi è quello di costruire un sistema efficiente di raccolta desiderata e diventare un cacciatore di prodotti di lusso in giro per il mondo.

Questo tipo di investimento è chiaramente per pochi, o per chi non inizia da zero senza finanze. Ma è comunque un modello da considerare tra gli investimenti possibili. Se oggi un super ricco ha voglia di un liquore esclusivo dove può trovarlo? La risposta dovrebbe essere: Nel tuo club! Esistono già dei club esclusivi in tal senso, alcuni funzionano con la formula dell’abbonamento in cambio di una selezione di prodotti, altri si comportano come un tradizionale marketplace.

Quello che suggerisco io è qualcosa di più “social” dove le persone entrano nel club non solo per fare acquisti, ma anche per socializzare e fare affari insieme. Il tuo compito è costruire questo spazio d’incontro un mix tra Linkedin e Eataly 🙂

Comunikafood consulenza ecommerce alimentare

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Noi ci occupiamo di posizionamento commerciale, analisi e sviluppo progetti e-commerce, contattaci per un confronto.

Senza troppi giri di parole, dopo una prima analisi del tuo progetto, ci renderemo conto se possiamo davvero aiutarti ad ottenere risultati, in termini di incremento di conoscenza del tuo marchio, di lead (contatti commerciali) e/o di vendite attraverso un circuito che passa anche dall'e-commerce (ma non solo)

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Consulente e-commerce e vendita online: Daniele Vinci

Mi occupo di marketing per le aziende che vogliono sfruttare l'e-commerce per vendere online. Ho costruito Comunikafood nel 2011 ed oggi è il portale italiano più presente sui motori di ricerca riguardo le tematiche "Come vendere alimentari online", "ecommerce alimentari" e "marketing alimentare". Se cerchi su Google queste tematiche ti accorgerai della presenza rilevante di Comunikafood. Insieme alla mia squadra, di cui io sono il web project manager, curiamo progetti Seo per migliorare la presenza digitale delle imprese online rispetto agli argomenti di loro interesse. Curiamo le attività di promozione attraverso i circuiti di pubblicità online e pianifichiamo le attività necessarie per costruire un progetto commerciale online. Altri progetti di cui sono parte: Bizzwai.it (Marketplace Alimentare) | Reportnotprovided.com (Report Marketing e Analisi Seo) | 3nastri (Comunicazione e identità grafica)

COME È POSSIBILE SAPERNE DI PIÙ

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Allora sappi che ti possiamo supportare per almeno 1 mese e fornirti le risposte che fino ad oggi non sei riuscito a trovare online. Di seguito alcune delle domande più frequenti che riceviamo:

  1. Come faccio a sapere se il mio sito web “funziona”?
  2. Quanto devo investire realmente per guadagnare?
  3. Quanto tempo ci vuole per vendere online?
  4. Ma se investo 1.000€ ho la certezza di vendere?
  5. Come si acquisisce un cliente online?
  6. Quanto costa acquisire un cliente online?
  7. Come si ottimizzano le campagna Google Adwords?
  8. Come posizionarsi meglio online con un e-commerce?
  9. Quali sono le attività necessarie per sviluppare un progetto di vendita attraverso il web?

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