21

Giu 18

Come diventare mystery shopper e quanto si guadagna

Ma come si fa a diventare mystery shopper?

Leggi anche: Mystery shopper cos’è

L’attività di mystery shopping e del mystery shopper consiste nel recensire un prodotto, un negozio o un’azienda in qualità di cliente (misterioso), attraverso attività in incognito di raccolta foto, video ed informazioni.

Il mystery shopper si fa pagare per fare shopping

Il compito del mystery shopper è recarsi fisicamente al negozio per verificare la presenza di un prodotto, la competenza dei dipendenti ed altri indicatori che contribuiscono alla qualità di un servizio o prodotto.

Quanto guadagna un mystery shopper?

Non è però tutto oro quello che luccica! Bisogna saper distinguere un annuncio per un incarico  come mystery shopper, chi vi augura di diventare “ricchi subito e senza sforzo” da offerte di lavoro serie.

Il primo passo da fare per iniziare a guadagnare come mystery shopper è inviare la propria candidatura ai vari siti ed app, che offrono una retribuzione per le missioni di mystery shopping.

Le aziende di mystery shopping più articolate operano una distinzione tra agenti junior che vengono pagati circa 10-15 € per missioni che durano da 30 minuti ad 1 ora; fino ad arrivare a figure di mystery shopper senior che sono in grado di valutare le performance dell’azienda da verificare con un livello di audit più alto.

come diventare mistery shopper
come diventare mystery shopper

Applicazioni per il mystery shopping

Esistono diverse applicazioni di reclutamento di mystery shopper che vi permettono di essere candidati attraverso la geolocalizzazione, a missioni di mystery shopping a pagamento nella vostra zona, tra queste:

Il funzionamento delle applicazioni di mystery shopping, sono sostanzialmente uguali tra loro, va creato un proprio profilo sull’applicazione, che attraverso la geolocalizzazione, vi indica tutte le missioni disponibili nei negozi che richiedono il servizio di mystery shopper nella vostra zona.

Comunikafood consulenza ecommerce alimentare

Hai un progetto da realizzare?

Vuoi promuoverti all'estero?

Vuoi ottenere più traffico profilato sul tuo sito e-commerce?

Vuoi avere contatti da privati che vogliono comprare alimentari online?

Noi ci occupiamo di posizionamento commerciale, analisi e sviluppo progetti e-commerce, contattaci per un confronto.

Senza troppi giri di parole, dopo una prima analisi del tuo progetto, ci renderemo conto se possiamo davvero aiutarti ad ottenere risultati, in termini di incremento di conoscenza del tuo marchio, di lead (contatti commerciali) e/o di vendite attraverso un circuito che passa anche dall'e-commerce (ma non solo)

*Leggi Cosa dicono di noi*

Contatti rete fissa: +39.0932644839 (Davide) - Ufficio Roma (Mobile): +39 3288468204 (Daniele)

Fornisco il consenso al trattamento dei dati ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). (Leggi l'informativa sulla privacy)

Accetto di poter ricevere altre comunicazioni di carattere commerciale da parte dello staff di Comunikafood o di altri partners commerciali che offrono servizi correlati (Leggi condizioni) AccettoNo, non accetto.

I dati verranno raccolti solo per poter fornire maggiori informazioni sul progetto Comunikafood e/o proporre offerte commerciali. Qualora non ci fosse volontà di consentire all'uso dei dati per tale finalità i dati raccolti non verranno presi in gestione e verranno rimossi dal sistema di raccolta. Qualora si desiderasse rimuovere il consenso o cancellare il proprio contatto dalla lista dopo aver accettato, basterà inviare una email a [email protected] ed il vostro contatto verrà rimosso. In tal caso il contatto verrà cancellato dal nostro servizio di posta elettronica e non verrà utilizzato in nessun altro modo. Esclusivamente per comunicazioni non commerciali scrivere sulla nostra pagina Facebook. Le informazioni per vendere online o per aprire un e-commerce sono richieste commerciali a cui non risponderemo dalla pagina Facebook.

COME È POSSIBILE SAPERNE DI PIÙ

Se ciò che hai letto ti è sembrato interessante e vorresti approfondirlo per metterlo in pratica con la tua azienda agricola o con il tuo progetto e-commerce per vendere online;

Allora sappi che ti possiamo supportare per almeno 1 mese e fornirti le risposte che fino ad oggi non sei riuscito a trovare online. Di seguito alcune delle domande più frequenti che riceviamo:

  1. Come faccio a sapere se il mio sito web “funziona”?
  2. Quanto devo investire realmente per guadagnare?
  3. Quanto tempo ci vuole per vendere online?
  4. Ma se investo 1.000€ ho la certezza di vendere?
  5. Come si acquisisce un cliente online?
  6. Quanto costa acquisire un cliente online?
  7. Come si ottimizzano le campagna Google Adwords?
  8. Come posizionarsi meglio online con un e-commerce?
  9. Quali sono le attività necessarie per sviluppare un progetto di vendita attraverso il web?

Leggi cosa dicono di noi

OTTIENI UNA CONSULENZA PRATICA

 

  • Dati E-commerce Food
    Dati E-commerce Food
    18 settembre, 2018

    Stai cercando dei dati di mercato dell’e-commerce food? Nei troverai tante di statistiche online, alcune sembrano davvero ottime, i

  • Coupon spesa alimentare bambini
    Coupon spesa alimentare bambini
    15 marzo, 2018

    Coupon spesa alimentare bambini da inserire nel vostro organizer di buoni sconto coupon alimentari da creare come vi abbiamo suggerito nel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.