Cosa Facciamo | Consulenza E-commerce Alimentare

Comunikafood è un progetto nato per dare supporto a chi vuole avviare un commercio online nel settore alimentare.

Il progetto è nato da un’intuizione di Daniele Vinci (Link a profilo Fb), che ne è l’autore del progetto.

Intervista a Daniele Vinci da parte di Prodottitipici.it

(Chi scrive adesso è Daniele Vinci, quindi da adesso in poi scriverò in prima persona.)

Il mio ruolo è quello di aiutare a comprendere meglio come utilizzare il web per la propria attività aziendale. Per quanto possa sembrarti banale, la maggioranza delle persone che arrivano da me hanno un’idea distorta delle potenzialità e delle opportunità reali. Soprattutto, non hanno le basi per saper quantificare il costo di un’azione online, di un progetto esecutivo, ma molto più banalmente non sanno cosa vogliono ottenere dal web, oltre a dire che vogliono vendere in tutto il mondo.

Se il progetto commissionato richiede lo sviluppo di un sito web di un sito web in modalità e-commerce o è necessario un lavoro operativo sulla pubblicità online, per il posizionamento organico nei motori di ricerca, allora coinvolgo la mia squadra operativa. Persone di fiducia con cui lavoro da anni. Tutti professionisti che lavorano online da più di 10 anni. In alternativa, se l’azienda ha già uno staff operativo, posso seguirlo come project manager.

Abbiamo realizzato progetti di enogastroturismo per vendere tour enogastronomici + prodotti alimentari, e-commerce verticali monoprodotto, gestione completa di digital marketing, gestionali e crm, app mobile per il turismo, app mobile per ordinare cibo online. Gestito campagne pubblicitarie per vendere prodotti tipici all’estero, trasformato un e-commerce Magento in WordPress e lavorato alla progettazione di attività commerciali in affiancamento a strutture di vendita locali.

Se hai bisogno di un supporto per la progettazione e/o ottimizzazione della tua struttura e-commerce, contattaci.

Hai un progetto e-commerce da realizzare?

Vuoi ottenere più traffico profilato sul tuo sito e-commerce?

Vuoi avere contatti da privati che vogliono comprare alimentari online?

Fai subito una Simulazione del ROI del tuo E-commerce (Clicca qui)

Noi ci occupiamo di posizionamento commerciale, analisi e sviluppo progetti e-commerce applicando un business plan per e-commerce, contattaci per un confronto. Guarda la mia intervista

Senza troppi giri di parole, dopo una prima analisi del tuo progetto, ci renderemo conto se possiamo davvero aiutarti ad ottenere risultati, in termini di incremento di conoscenza del tuo marchio, di lead (contatti commerciali) e/o di vendite attraverso un circuito che passa anche dall'e-commerce (ma non solo)

Gestiamo campagne su Google Ads con specialisti accreditati come Google Partner

*Leggi Cosa dicono di noi*

Contatti rete fissa: +39.0932644839 (Davide) - Ufficio Roma (Mobile): +39 3288468204 (Daniele)

Fornisco il consenso al trattamento dei dati ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). (Leggi l'informativa sulla privacy)

Accetto di poter ricevere altre comunicazioni di carattere commerciale da parte dello staff di Comunikafood o di altri partners commerciali che offrono servizi correlati (Leggi condizioni) AccettoNo, non accetto.

I dati verranno raccolti solo per poter fornire maggiori informazioni sul progetto Comunikafood e/o proporre offerte commerciali. Qualora non ci fosse volontà di consentire all'uso dei dati per tale finalità i dati raccolti non verranno presi in gestione e verranno rimossi dal sistema di raccolta. Qualora si desiderasse rimuovere il consenso o cancellare il proprio contatto dalla lista dopo aver accettato, basterà inviare una email a [email protected] ed il vostro contatto verrà rimosso. In tal caso il contatto verrà cancellato dal nostro servizio di posta elettronica e non verrà utilizzato in nessun altro modo. Esclusivamente per comunicazioni non commerciali scrivere sulla nostra pagina Facebook. Le informazioni per vendere online o per aprire un e-commerce sono richieste commerciali a cui non risponderemo dalla pagina Facebook.