Il business delle diete online è cresciuto a dismisura negli ultimi anni, e si è evoluto in diversi modi, da quando si proponevano soluzioni miracolose fino ad oggi che sono i nutrizionisti stessi a cercare spazio online.
L’idea su cui ti invito a ragionare è quella di costruire un servizio che unisca la consulenza professionale di un nutrizionista e la vendita di prodotti alimentari già cucinati e composti per la dieta da seguire.
Il problema che devi riuscire a risolvere è la mancanza di tempo nel cucinare cose sane e salutari e la mancanza di orientamento su dove e cosa comprare per seguire la dieta.
I nutrizionisti, spesso danno una lista di cose che puoi mangiare e associano anche delle ricette su come cucinare per seguire la dieta, ma su 10 persone forse solo una riesce realmente a seguire ciò che il nutrizionista prescrive senza “personalizzare” la dieta a sua convenienza.
Il tuo compito, quindi, è creare uno spazio d’incontro tra nutrizionisti e vendita di cibo già pronto e cucinato per la dieta.
Lascia un commento