fbpx
L’Enoteca è come un libro … Naturalmente

4

Mag 12

L’Enoteca è come un libro … Naturalmente

Naturalmente, in Via Taglio 99, Piazza della Pomposa a Modena è il locale dove puoi andare anche in compagnia di un libro; se ti va puoi metterti seduto al tavolo degli amici, due chiacchiere non ti saranno negate, oppure rimanere in disparte a leggere, degustare vino e delizie.

titolare enoteca

L’enoteca ha mantenuto il nome e la vocazione di quando lo spazio era occupato da un negozio di prodotti biologici ed erboristeria.

Un’accoglienza semplice, naturale del pubblico, che fa della versatilità e della convivenza tra mondi, il proprio stile.

Salumi, formaggi e dolcetti non mostrano un aspetto raffinato da vetrina, sono quelli che sono, cioè ottimi.

Vincenzo, il titolare, concepisce Naturalmente come un libro, o meglio la bottega dei sogni un luogo dove la gente possa comunicare. “Il cibo e i vini sono come un racconto che nascono dai miei viaggi sul gusto,e le cose buone perse, è mettere insieme le mie origini contadine,unite alla sapienza artigiana della mia famiglia e l’amore per la musica, i sapori della memoria un dolce naufragio che si ripete quasi tutte le sere” .

Può sembrare pretenzioso, in realtà l’aria che si respira è intensa, non certo per l’arredo o altro elemento estetico. Non può mancare l’angolo per la musica, la programmazione, come logico spazia tra generi diversi.

Vincenzo è figlio del Sud, inizio anni ’70 con la famiglia salì a Modena, storia di migrazione e questo senso di transito che arreda il locale, ci promette che la sua prossima metà sarà Lisbona.

Intanto lo possiamo incontrare in Via Taglio, 99 Piazza della Pomposa a Modena, praticamente sempre, pranzo e cena, giorno di chiusura sabato

https://www.facebook.com/naturalmente.vincevincenzo

Comunikafood consulenza ecommerce alimentare

Hai un progetto e-commerce da realizzare?

Vuoi ottenere più traffico profilato sul tuo sito e-commerce?

Vuoi avere contatti da privati che vogliono comprare alimentari online?

Fai subito una Simulazione del ROI del tuo E-commerce (Clicca qui)

Noi ci occupiamo di posizionamento commerciale, analisi e sviluppo progetti e-commerce applicando un business plan per e-commerce, contattaci per un confronto. Guarda la mia intervista

Senza troppi giri di parole, dopo una prima analisi del tuo progetto, ci renderemo conto se possiamo davvero aiutarti ad ottenere risultati, in termini di incremento di conoscenza del tuo marchio, di lead (contatti commerciali) e/o di vendite attraverso un circuito che passa anche dall'e-commerce (ma non solo)

Gestiamo campagne su Google Ads con specialisti accreditati come Google Partner

*Leggi Cosa dicono di noi*

Contatti rete fissa: +39.0932644839 (Davide) - Ufficio Roma (Mobile): +39 3288468204 (Daniele)

Fornisco il consenso al trattamento dei dati ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). (Leggi l'informativa sulla privacy)

Accetto di poter ricevere altre comunicazioni di carattere commerciale da parte dello staff di Comunikafood o di altri partners commerciali che offrono servizi correlati (Leggi condizioni) AccettoNo, non accetto.

I dati verranno raccolti solo per poter fornire maggiori informazioni sul progetto Comunikafood e/o proporre offerte commerciali. Qualora non ci fosse volontà di consentire all'uso dei dati per tale finalità i dati raccolti non verranno presi in gestione e verranno rimossi dal sistema di raccolta. Qualora si desiderasse rimuovere il consenso o cancellare il proprio contatto dalla lista dopo aver accettato, basterà inviare una email a [email protected] ed il vostro contatto verrà rimosso. In tal caso il contatto verrà cancellato dal nostro servizio di posta elettronica e non verrà utilizzato in nessun altro modo. Esclusivamente per comunicazioni non commerciali scrivere sulla nostra pagina Facebook. Le informazioni per vendere online o per aprire un e-commerce sono richieste commerciali a cui non risponderemo dalla pagina Facebook.

Consulente e-commerce e vendita online: Daniele Vinci

Mi occupo di marketing per le aziende che vogliono sfruttare l'e-commerce per vendere online. Ho costruito Comunikafood nel 2011 ed oggi è il portale italiano più presente sui motori di ricerca riguardo le tematiche "Come vendere alimentari online", "ecommerce alimentari" e "marketing alimentare". Se cerchi su Google queste tematiche ti accorgerai della presenza rilevante di Comunikafood. Insieme alla mia squadra, di cui io sono il web project manager, curiamo progetti Seo per migliorare la presenza digitale delle imprese online rispetto agli argomenti di loro interesse. Curiamo le attività di promozione attraverso i circuiti di pubblicità online e pianifichiamo le attività necessarie per costruire un progetto commerciale online. Altri progetti di cui sono parte: Essereprimi.online | Reportnotprovided.com (Report Marketing e Analisi Seo) | 3nastri (Comunicazione e identità grafica) Lavoriamo come Google Partner

COME È POSSIBILE SAPERNE DI PIÙ

Se ciò che hai letto ti è sembrato interessante e vorresti approfondirlo per metterlo in pratica con la tua azienda agricola o con il tuo progetto e-commerce per vendere online;

Allora sappi che ti possiamo supportare per almeno 1 mese e fornirti le risposte che fino ad oggi non sei riuscito a trovare online. Di seguito alcune delle domande più frequenti che riceviamo:

  1. Come faccio a sapere se il mio sito web “funziona”?
  2. Quanto devo investire realmente per guadagnare?
  3. Quanto tempo ci vuole per vendere online?
  4. Ma se investo 1.000€ ho la certezza di vendere?
  5. Come si acquisisce un cliente online?
  6. Quanto costa acquisire un cliente online?
  7. Come si ottimizzano le campagna Google Adwords?
  8. Come posizionarsi meglio online con un e-commerce?
  9. Quali sono le attività necessarie per sviluppare un progetto di vendita attraverso il web?

Leggi cosa dicono di noi

OTTIENI UNA CONSULENZA PRATICA

 

  • Primitivo di Manduria Prezzo 27€
    Primitivo di Manduria Prezzo 27€
    13 Febbraio, 2018

    Primitivo di Manduria: Cantina Antico Palmento Acini Spargoli DOC è un vino di carattere dalla gradazione alcolica di 15

  • Vino e Marketing Online del Ristorante
    Vino e Marketing Online del Ristorante
    26 Luglio, 2016

    VENDERE VINO ONLINE ATTRAVERSO IL RISTORANTE E AFFILIAZIONE Vendere vino online con un sistema e-commerce promosso dal ristorante Quante volte

4

4 commenti su “L’Enoteca è come un libro … Naturalmente

  • interessante e curioso questo locale!
    peccato ma non riesco ben a capire, libro/cibo/compagnia/musica a parte, che cosa fanno oppure l’attività si ferma a quanto scritto prima!?!?!
    grazie

    • Ciao, sono passata da Modena per weekend e mi è piaciuto il locale, so che fanno anche concerti o altri piccoli eventi, per la programmazione dovresti metterti in contatto direttamente con il titolare.
      Grazie del tuo commento

    • Ciao Elena segnalo la tua domanda al titolare e a Maria Luisa che l’ha intervistato. Magari sapranno dirti di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.