Pazzi per le offerte? Vuoi sapere la nostra opinione ?
Tra le app che abbiamo testato per guadagnare facendo la spesa con i coupon elettronici, vi abbiamo già parlato di TiFrutta, c’è anche Klikkapromo di Pazzi X le offerte.
Klikkapromo di Pazzi x le Offerte: Come funziona?
Il funzionamento di questa app è molto simile a quello già visto, il coupon elettronico dà diritto a una somma di denaro a seguito dell’acquisto di un prodotto. La prima differenza con TiFrutta è che l’acquisto va “pianificato”. La nostra mistery shopper [o casalinga 4.0], controlla i coupon elettronici “disponibili”, scarica il coupon che viene spostato da coupon disponibili nella categoria coupon scaricati, fino alla sua scadenza. Dopo avere effettuato l’acquisto, come per TiFrutta, è necessario selezionare il coupon elettronico del prodotto scegliere la variante di prodotto che si è acquistata e caricare la foto scontrino. Il coupon passa in approvazione, e bisogna attendere che il team di Klikkapromo confermi l’acquisto e accrediti il coupon nel borsellino. Il credito nel borsellino in questo caso può essere convertito in buoni spesa [differenza tra buoni spesa e buoni sconto], da utilizzare presso e-commerce come: Amazon, Brums, Zalando, Sisal, Pink is good, Ricariche telefoniche, Ticket one, Eataly.
Klikkapromo Opinione
Dopo averle provate entrambe, la nostra opinione e che Klikkapromo ha un processo un pò più lungo e meno immediato rispetto a TiFrutta, se avessi acquistato un prodotto e mi fossi accorta dopo che potevo usufruire di un coupon elettronico su quel prodotto, con TiFrutta potrei sempre caricare lo scontrino è accreditare il coupon, con Klikkapromo avrei dovuto scaricare il coupon elettronico in precedenza. Un punto a vantaggio di Klikkapromo è che non “pretende” che il prodotto non sia già in promozione presso il punto vendita, come spesso richiede TiFrutta, aumentando la soglia di risparmio o di guadagno con la spesa.
Lascia un commento