Vedi Mappa dei supermercati online Sta iniziando la rincorsa al servizio di spesa a domicilio più efficiente. Per cui se dovessi consigliarti su cosa investire oggi, ti direi di guardare in questa direzione: Investi nello sviluppo di soluzioni efficienti per la spesa a domicilio.
Studia un modello di raccolta ordini veloce ed efficiente sia per chi compra che per chi evade. La tua proposta deve essere vantaggiosa per i fornitori, tipicamente i supermercati locali perché hanno già una distribuzione in loco che ti permette di evadere l’ordine in poche ore, o piccoli produttori locali per chi preferisce il famoso km zero e cibo biologico.
Esistono già dei progetti online, si tratta però di surrogati di e-commerce tradizionali. Quello su cui ti invito io a ragionare è di spingerti oltre il concetto di “scaffale” virtuale, ed immaginarti realmente cosa vogliono oggi le persone da un servizio di spesa online. Io una mia idea me la sono fatta, se vuoi posso aiutarti a sviluppare meglio le tue idea confrontandole con la mia.
Lascia un commento