Video Food Marketing

VIDEO MARKETING FOOD – VIRAL VIDEO SETTORE ALIMENTARE

In questo catalogo troverai differenti esempi e strategie su come promuovere un’attività alimentare attraverso un video online.

Come costruire un video per far conoscere la propria produzione alimentare, produzione di vino, di olio e di prodotti tipici regionali.

ESEMPI VIDEO AZIENDE ALIMENTARI

Pubblicheremo e analizzeremo video di aziende alimentari che cercano di promuoversi online e daremo dei consigli su come migliorare l’attività partendo dal contenuto e pianificando una strategia che generi contatti attraverso il video.

Ricevi alcuni esempi di Video per promuovere aziende alimentari

Marketing Alimentare, Pubblicità online, Video Food Marketing

Video Storytelling per Aziende Alimentari

Comunikafood

Video Marketing Turismo e Alimentare

Comunikafood

Viral Video – Regole per un Brand [Case Study]

Comunikafood

food – Viral Viral Videos

Comunikafood

I Migliori Viral Video di aziende Food

Comunikafood

MARKETING TERRITORIALE: Cos’è e perché è così importante

Comunikafood

Hai un progetto da realizzare?

Vuoi promuoverti in Germania?

Vuoi ottenere più traffico profilato sul tuo sito e-commerce?

Vuoi avere contatti da privati che vogliono comprare alimentari online?

Noi ci occupiamo di posizionamento commerciale, analisi e sviluppo progetti e-commerce, contattaci per un confronto.

Fornisco il consenso al trattamento dei dati ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). (Leggi l'informativa sulla privacy)

Accetto di poter ricevere altre comunicazioni di carattere commerciale da parte dello staff di Comunikafood o di altri partners commerciali che offrono servizi correlati (Leggi condizioni) AccettoNo, non accetto.

I dati verranno raccolti solo per poter fornire maggiori informazioni sul progetto Comunikafood e/o proporre offerte commerciali. Qualora non ci fosse volontà di consentire all'uso dei dati per tale finalità i dati raccolti non verranno presi in gestione e verranno rimossi dal sistema di raccolta. Qualora si desiderasse rimuovere il consenso o cancellare il proprio contatto dalla lista dopo aver accettato, basterà inviare una email a [email protected] ed il vostro contatto verrà rimosso. In tal caso il contatto verrà cancellato dal nostro servizio di posta elettronica e non verrà utilizzato in nessun altro modo. Esclusivamente per comunicazioni non commerciali scrivere sulla nostra pagina Facebook. Le informazioni per vendere online o per aprire un e-commerce sono richieste commerciali a cui non risponderemo dalla pagina Facebook.