Olio Extravergine d’Oliva Prezzi ed Offerte dei singoli produttori
Se sei un’azienda e produci olio extravergine d’oliva potresti essere interessato a promuovere il tuo prodotto online.
In questo spazio puoi inserire la tua offerta di prezzo per il tuo olio extravergine d’oliva e indicarne le specifiche di produzione.
? Se vuoi vedere altre offerte e prezzi di olio extravergine d’oliva puoi vedere tutte le offerte dei produttori su Bizzwai – Olio Extravergine d’Oliva Prezzi ed Offerte
Perché inserire un’offerta di prezzo del tuo olio extravergine d’oliva su Comunikafood
Il motivo per cui ti invito a inserire il tuo prezzo di olio extravergine d’oliva qui su Comunikafood è per offrirti una possibilità in più di essere contattato.
La possibilità in più è data dal fatto che questo articolo potrebbe posizionarsi molto bene sui motori di ricerca per chi sta cercando olio extravergine d’oliva online e sta cercando anche i differenti prezzi ed offerte proposte dai singoli produttori.
Con il tuo singolo sito web o con un semplice annuncio su Facebook non avresti la stessa possibilità di raggiungere le persone che cercano online “prezzi olio extravergine d’oliva” o “vendere olio extravergine d’oliva online” con Comunikafood, invece, le persone potrebbero trovare il tuo annuncio e contattarti.
Il mio consiglio è quello di presentare la tua azienda e spiegare le caratteristiche del tuo olio extravergine dando valore e significato al prezzo con cui vendi il tuo olio extravergine d’oliva.
Qual è il prezzo dell’olio extravergine d’oliva che le persone sono disposte a pagare per comprare olio extravergine d’oliva online
In base alla mia esperienza non esiste un prezzo giusto, le persone che cercano offerte sull’olio extravergine d’oliva sono quelle che spesso lo comprano al supermercato.
Se scelgono di comprare il tuo olio extravergine d’oliva lo fanno perché li convince la tua storia e il modo con cui lo proponi.
Il prezzo del tuo olio extravergine deve essere coerente al mercato ed alla qualità del tuo prodotto. Chi compra olio extravergine d’oliva online cerca i contatti diretti del produttore e prima di fare un acquisto chiede delle informazioni maggiori sul prodotto.
Per questo motivo il prezzo che indicherai nell’offerta deve essere intelligente e non troppo basso, perché se il prezzo che mostrerai nell’annuncio sarà troppo basso allora potrebbe indicare inconsciamente il valore stesso del tuo prodotto.
Lascia la tua offerta nei commenti in basso e condividi questo post con altri con il pulsante di seguito
Se oltre questo annuncio vuoi aumentare le tue possibilità di essere contattato puoi
Registrarti a Comunikafood ed inserire la tua azienda sulla mappa
Inserire un annuncio nel nostro gruppo Facebook per vendere olio ed alimentari online
Fare una richiesta a Bizzwai per poter creare il tuo shop aziendale e vendere il tuo olio extravergine d’oliva
Lascia un commento sotto per inserire la tua offerta ed i prezzi dell’olio extravergine d’oliva in questa pagina scorrendo in basso.
PER AUMENTARE LA POSSIBILITÀ CHE LE PERSONE TROVINO QUESTO ARTICOLO E QUINDI ANCHE IL TUO ANNUNCIO TRAMITE I MOTORI DI RICERCA TI CONSIGLIO DI CONDIVIDERLO CON I TUOI AMICI SEMPLICEMENTE UTILIZZANDO I PULSANTI DI SEGUITO
Letizia
9 anni fa | 15-12-2015
Salve a tutti,
Sto per avviare a Berlino una gastronomia italiana con degustazione di taglieri e pietanze preparate.
Sono ora nella fase di valutazione delle offerte di produttori di formaggi (molli, semi e stagionati), affettati, salumi, pasta, olio extra vergine d’oliva, aceto balsamico, dolci tipici, street food e qualsiasi altro tipo di prodotto tipico italiano.
Affiancheró alla gastronomia un magazzino di stoccaggio per cui inviate pure offerte con prezzi di spedizione per grossi quantitativi.
Ringrazio tutti!