Offerte e Prezzi Olio Extravergine d’Oliva

15

Dic 15

Offerte e Prezzi Olio Extravergine d’Oliva

Olio Extravergine d’Oliva Prezzi ed Offerte dei singoli produttori

Se sei un’azienda e produci olio extravergine d’oliva potresti essere interessato a promuovere il tuo prodotto online.

In questo spazio puoi inserire la tua offerta di prezzo per il tuo olio extravergine d’oliva e indicarne le specifiche di produzione.

? Se vuoi vedere altre offerte e prezzi di olio extravergine d’oliva puoi vedere tutte le offerte dei produttori su Bizzwai – Olio Extravergine d’Oliva Prezzi ed Offerte

olio extravergine d'oliva accomando

Perché inserire un’offerta di prezzo del tuo olio extravergine d’oliva su Comunikafood

Il motivo per cui ti invito a inserire il tuo prezzo di olio extravergine d’oliva qui su Comunikafood è per offrirti una possibilità in più di essere contattato.

La possibilità in più è data dal fatto che questo articolo potrebbe posizionarsi molto bene sui motori di ricerca per chi sta cercando olio extravergine d’oliva online e sta cercando anche i differenti prezzi ed offerte proposte dai singoli produttori.

Con il tuo singolo sito web o con un semplice annuncio su Facebook non avresti la stessa possibilità di raggiungere le persone che cercano online “prezzi olio extravergine d’oliva” o “vendere olio extravergine d’oliva online” con Comunikafood, invece, le persone potrebbero trovare il tuo annuncio e contattarti.

Il mio consiglio è quello di presentare la tua azienda e spiegare le caratteristiche del tuo olio extravergine dando valore e significato al prezzo con cui vendi il tuo olio extravergine d’oliva.

olio extravergine d'oliva zito

Qual è il prezzo dell’olio extravergine d’oliva che le persone sono disposte a pagare per comprare olio extravergine d’oliva online 

In base alla mia esperienza non esiste un prezzo giusto, le persone che cercano offerte sull’olio extravergine d’oliva sono quelle che spesso lo comprano al supermercato.

Se scelgono di comprare il tuo olio extravergine d’oliva lo fanno perché li convince la tua storia e il modo con cui lo proponi.

Il prezzo del tuo olio extravergine deve essere coerente al mercato ed alla qualità del tuo prodotto. Chi compra olio extravergine d’oliva online cerca i contatti diretti del produttore e prima di fare un acquisto chiede delle informazioni maggiori sul prodotto.

Per questo motivo il prezzo che indicherai nell’offerta deve essere intelligente e non troppo basso, perché se il prezzo che mostrerai nell’annuncio sarà troppo basso allora potrebbe indicare inconsciamente il valore stesso del tuo prodotto.

Lascia la tua offerta nei commenti in basso e condividi questo post con altri con il pulsante di seguito

Ti consiglio di scrivere un annuncio comprensibile per chi vuole comprare olio extravergine d’oliva di qualità, indicando prezzi, quantitativo, certificazioni, zona di produzione, cultivar e specificare ogni dettaglio utile per essere contattati.

Se oltre questo annuncio vuoi aumentare le tue possibilità di essere contattato puoi

Registrarti a Comunikafood ed inserire la tua azienda sulla mappa

Inserire un annuncio nel nostro gruppo Facebook per vendere olio ed alimentari online

Fare una richiesta a Bizzwai per poter creare il tuo shop aziendale e vendere il tuo olio extravergine d’oliva 

Lascia un commento sotto per inserire la tua offerta ed i prezzi dell’olio extravergine d’oliva in questa pagina scorrendo in basso.

PER AUMENTARE LA POSSIBILITÀ CHE LE PERSONE TROVINO QUESTO ARTICOLO E QUINDI ANCHE IL TUO ANNUNCIO TRAMITE I MOTORI DI RICERCA TI CONSIGLIO DI CONDIVIDERLO CON I TUOI AMICI SEMPLICEMENTE UTILIZZANDO I PULSANTI DI SEGUITO


Comunikafood consulenza ecommerce alimentare

Hai un progetto e-commerce da realizzare?

Vuoi ottenere più traffico profilato sul tuo sito e-commerce?

Vuoi avere contatti da privati che vogliono comprare alimentari online?

Fai subito una Simulazione del ROI del tuo E-commerce (Clicca qui)

Noi ci occupiamo di posizionamento commerciale, analisi e sviluppo progetti e-commerce applicando un business plan per e-commerce, contattaci per un confronto. Guarda la mia intervista

Senza troppi giri di parole, dopo una prima analisi del tuo progetto, ci renderemo conto se possiamo davvero aiutarti ad ottenere risultati, in termini di incremento di conoscenza del tuo marchio, di lead (contatti commerciali) e/o di vendite attraverso un circuito che passa anche dall'e-commerce (ma non solo)

Gestiamo campagne su Google Ads con specialisti accreditati come Google Partner

*Leggi Cosa dicono di noi*

Contatti rete fissa: +39.0932644839 (Davide) - Ufficio Roma (Mobile): +39 3288468204 (Daniele)

Fornisco il consenso al trattamento dei dati ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). (Leggi l'informativa sulla privacy)

Accetto di poter ricevere altre comunicazioni di carattere commerciale da parte dello staff di Comunikafood o di altri partners commerciali che offrono servizi correlati (Leggi condizioni) AccettoNo, non accetto.

I dati verranno raccolti solo per poter fornire maggiori informazioni sul progetto Comunikafood e/o proporre offerte commerciali. Qualora non ci fosse volontà di consentire all'uso dei dati per tale finalità i dati raccolti non verranno presi in gestione e verranno rimossi dal sistema di raccolta. Qualora si desiderasse rimuovere il consenso o cancellare il proprio contatto dalla lista dopo aver accettato, basterà inviare una email a [email protected] ed il vostro contatto verrà rimosso. In tal caso il contatto verrà cancellato dal nostro servizio di posta elettronica e non verrà utilizzato in nessun altro modo. Esclusivamente per comunicazioni non commerciali scrivere sulla nostra pagina Facebook. Le informazioni per vendere online o per aprire un e-commerce sono richieste commerciali a cui non risponderemo dalla pagina Facebook.

Consulente e-commerce e vendita online: Daniele Vinci

Mi occupo di marketing per le aziende che vogliono sfruttare l'e-commerce per vendere online. Ho costruito Comunikafood nel 2011 ed oggi è il portale italiano più presente sui motori di ricerca riguardo le tematiche "Come vendere alimentari online", "ecommerce alimentari" e "marketing alimentare". Se cerchi su Google queste tematiche ti accorgerai della presenza rilevante di Comunikafood. Insieme alla mia squadra, di cui io sono il web project manager, curiamo progetti Seo per migliorare la presenza digitale delle imprese online rispetto agli argomenti di loro interesse. Curiamo le attività di promozione attraverso i circuiti di pubblicità online e pianifichiamo le attività necessarie per costruire un progetto commerciale online. Altri progetti di cui sono parte: Essereprimi.online | Reportnotprovided.com (Report Marketing e Analisi Seo) | 3nastri (Comunicazione e identità grafica) Lavoriamo come Google Partner

COME È POSSIBILE SAPERNE DI PIÙ

Se ciò che hai letto ti è sembrato interessante e vorresti approfondirlo per metterlo in pratica con la tua azienda agricola o con il tuo progetto e-commerce per vendere online;

Allora sappi che ti possiamo supportare per almeno 1 mese e fornirti le risposte che fino ad oggi non sei riuscito a trovare online. Di seguito alcune delle domande più frequenti che riceviamo:

  1. Come faccio a sapere se il mio sito web “funziona”?
  2. Quanto devo investire realmente per guadagnare?
  3. Quanto tempo ci vuole per vendere online?
  4. Ma se investo 1.000€ ho la certezza di vendere?
  5. Come si acquisisce un cliente online?
  6. Quanto costa acquisire un cliente online?
  7. Come si ottimizzano le campagna Google Adwords?
  8. Come posizionarsi meglio online con un e-commerce?
  9. Quali sono le attività necessarie per sviluppare un progetto di vendita attraverso il web?

Leggi cosa dicono di noi

OTTIENI UNA CONSULENZA PRATICA

 

  • Vendita Agrumi Siciliani Online
    9 Aprile, 2019

    L’agricoltura siciliana rappresenta una realtà importante del nostro Bel Paese, la domanda estera è stata fondamentale per la crescita

5

5 commenti su “Offerte e Prezzi Olio Extravergine d’Oliva

  • Salve a tutti,

    Sto per avviare a Berlino una gastronomia italiana con degustazione di taglieri e pietanze preparate.
    Sono ora nella fase di valutazione delle offerte di produttori di formaggi (molli, semi e stagionati), affettati, salumi, pasta, olio extra vergine d’oliva, aceto balsamico, dolci tipici, street food e qualsiasi altro tipo di prodotto tipico italiano.
    Affiancheró alla gastronomia un magazzino di stoccaggio per cui inviate pure offerte con prezzi di spedizione per grossi quantitativi.

    Ringrazio tutti!

    • abbiamo una azienda di famiglia e produciamo olio extra-vergine di oliva di qualità eccellente 0,2max 0,5 di acidità varietà(leccino,frantoiana,coratina ecc); La invito a visitare il sito agricolacarriero il nostro olio è prodotto nelle colline Materane, per contattarci veda il sito oppure chiami al 3338519847;

    • Buongiorno Letizia,
      ho un negozio online di prodotti enogastronomici tipici della Ciociaria. Se vuoi, puoi visitare il sito briciolebollicine[dot]com/it per vedere i prodotti. Se può interessarti qualcosa, contattami a [email protected] per un prezzo dedicato per quantità.
      Grazie e in bocca al lupo!
      Teresa

    • Gentile Signora
      la nostra azienda coltiva oliveti e trasforma la propria produzione in un olio di prima spremitura eccellente ma di prezzo adeguato.
      Posso produrre 100 quinatali di mosto di extravergine.
      cordialmente

  • salve,
    ho un’azienda agricola ed il frantoio oleario in puglia, specificatamente ad Ostuni, nella piana degli ulivi millenari produciamo olio extravergine estratto a freddo da 4 generazioni, la nostra storia è fatta di tradizione e passione. Vendiamo olio extravergine di oliva di ottima qualità derivante dalla migliore combinazione di olive del posto(leccino, pecoline, coratina, olearola) che fanno si che il prodotto abbia le migliori qualità sensoriali e di gusto.effettuiamo qualsiasi tipo di packaging per contattarci sig. salvatore 3479260142

    ps: abbiamo il sito in aggiornamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.