fbpx
Olio extravergine Pugliese dop | Vendita olio pugliese

8

Feb 18

Olio extravergine Pugliese dop | Vendita olio pugliese

Olio pugliese bio

Olio extravergine pugliese bio
Olio extravergine pugliese bio

bio è un monocultivar ottenuto da materia prima proveniente esclusivamente da agricoltura biologica. Protagonista è la cultivar Coratina, regina del territorio pugliese, raccolta rigorosamente a mano nel mese di novembre. Il risultato è un olio dal fruttato medio-intenso, che presenta spiccati sentori vegetali all’olfatto e si rivela deciso e persistente al palato.

Caratteristiche olio evo pugliese Intini

ALL’OLFATTO
Fruttato mediamente intenso di grande complessità, rilascia sentori di cardo, carciofo e oliva verde.

AL PALATO
Mediamente intenso e persistente, lascia avvertire sensazioni di amaro che lasciano subito posto a una piacevolissima sensazione di piccante.

ABBINAMENTI
Piatti di media e grande struttura come primi con verdure, carni bianche, carpacci di tonno e pesce spada, pesce o verdure alla griglia.

Miglior olio puglese

RICONOSCIMENTI:

1° posto cat. BIO Delicate Concorso Armonia- International olive oil contest 2016

2° posto cat. BIO Frutt. Medio Concorso Nazionale Orciolo d’Oro 2016

Best of the world Monocultivaroliveoil.BIO 2016 di Gino Celletti

Premier Medal Winners Olive Japan 2016

Gold Medal International awards Biol Andria 2016

Gold Medal Los Angeles Extravirgin olive oil award 2016

Certificato d’Eccellenza XIII Rassegna Nazionale Monovarietali ASSAM 2016

Lode d’Eccellenza Fruttato inteso Cat. Biologico Concorso Oro d’Italia2016

Semifinalista Fruttato intenso Concorso Olio Capitale2016

Premio Speciale TEM Concorso Il Magnifico 2016

Gold Medal Domina International olive oil contest 2016

Confezione: 0,50 l

Olio pugliese: Info produttore

Pietro Intini è un giovane produttore e frantoiano che ha deciso tempo fa, di dedicarsi all’eccellenza. Lo dimostrano tutti i premi vinti nei maggiori concorsi nazionali ed internazionali e la presenza nelle maggiori guide del settore. Nel corso degli anni ha sperimentato la giusta lavorazione per ogni cultivar che mette in bottiglia con cura e con amore, ma anche con tecnica e professionalità. Il frantoio è moderno e sfrutta le più innovative tecniche di estrazione: lavorazione in assenza di aria, conservazione in silos con gas inerti, imbottigliamento sotto vuoto, tutti espedienti che permettono al prodotto di conservarsi in maniera ottimale e di contrastare i tre nemici dell’olio, ovvero, luce, calore e ossigeno.

Nasce così una linea di 9 tipologie di olio diverso in grado di incontrare tutti i gusti.

Il percorso che Pietro ha voluto fare è stato quello di valorizzare i monocultivar, in modo da poter agganciare l’idea di una sensazione ad una varietà di olive e quindi ad un pezzo di territorio. La Cima di Mola è sicuramente la cultivar che da’ l’olio più audace, esuberante e piccante, solo per amanti di note estreme. L’Olivastra mostra un piglio vigoroso e un grande carattere, con note verdi e fresche e amaro e piccante alti ma in equilibrio ottimale, mentre Picholine e Affiorato mostrano pulizia e carattere in equilibrio ma appena più bassi.

Comunikafood consulenza ecommerce alimentare

Hai un progetto e-commerce da realizzare?

Vuoi ottenere più traffico profilato sul tuo sito e-commerce?

Vuoi avere contatti da privati che vogliono comprare alimentari online?

Fai subito una Simulazione del ROI del tuo E-commerce (Clicca qui)

Noi ci occupiamo di posizionamento commerciale, analisi e sviluppo progetti e-commerce applicando un business plan per e-commerce, contattaci per un confronto. Guarda la mia intervista

Senza troppi giri di parole, dopo una prima analisi del tuo progetto, ci renderemo conto se possiamo davvero aiutarti ad ottenere risultati, in termini di incremento di conoscenza del tuo marchio, di lead (contatti commerciali) e/o di vendite attraverso un circuito che passa anche dall'e-commerce (ma non solo)

Gestiamo campagne su Google Ads con specialisti accreditati come Google Partner

*Leggi Cosa dicono di noi*

Contatti rete fissa: +39.0932644839 (Davide) - Ufficio Roma (Mobile): +39 3288468204 (Daniele)

Fornisco il consenso al trattamento dei dati ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). (Leggi l'informativa sulla privacy)

Accetto di poter ricevere altre comunicazioni di carattere commerciale da parte dello staff di Comunikafood o di altri partners commerciali che offrono servizi correlati (Leggi condizioni) AccettoNo, non accetto.

I dati verranno raccolti solo per poter fornire maggiori informazioni sul progetto Comunikafood e/o proporre offerte commerciali. Qualora non ci fosse volontà di consentire all'uso dei dati per tale finalità i dati raccolti non verranno presi in gestione e verranno rimossi dal sistema di raccolta. Qualora si desiderasse rimuovere il consenso o cancellare il proprio contatto dalla lista dopo aver accettato, basterà inviare una email a [email protected] ed il vostro contatto verrà rimosso. In tal caso il contatto verrà cancellato dal nostro servizio di posta elettronica e non verrà utilizzato in nessun altro modo. Esclusivamente per comunicazioni non commerciali scrivere sulla nostra pagina Facebook. Le informazioni per vendere online o per aprire un e-commerce sono richieste commerciali a cui non risponderemo dalla pagina Facebook.

COME È POSSIBILE SAPERNE DI PIÙ

Se ciò che hai letto ti è sembrato interessante e vorresti approfondirlo per metterlo in pratica con la tua azienda agricola o con il tuo progetto e-commerce per vendere online;

Allora sappi che ti possiamo supportare per almeno 1 mese e fornirti le risposte che fino ad oggi non sei riuscito a trovare online. Di seguito alcune delle domande più frequenti che riceviamo:

  1. Come faccio a sapere se il mio sito web “funziona”?
  2. Quanto devo investire realmente per guadagnare?
  3. Quanto tempo ci vuole per vendere online?
  4. Ma se investo 1.000€ ho la certezza di vendere?
  5. Come si acquisisce un cliente online?
  6. Quanto costa acquisire un cliente online?
  7. Come si ottimizzano le campagna Google Adwords?
  8. Come posizionarsi meglio online con un e-commerce?
  9. Quali sono le attività necessarie per sviluppare un progetto di vendita attraverso il web?

Leggi cosa dicono di noi

OTTIENI UNA CONSULENZA PRATICA

 

  • Vendere Olio di Oliva [il Metodo]
    Vendere Olio di Oliva [il Metodo]
    4 ottobre, 2018

    L’olio d’oliva (Extravergine d’oliva) è uno di quei prodotti che più persone vorrebbero poter vendere online. Tutti mi contattano

  • Food E-commerce: Come Vendere Online
    Food E-commerce: Come Vendere Online
    20 settembre, 2018

    Il food e-commerce sembra sia diventato una “moda”, ne sento parlare ovunque. Tutti vorrebbero vendere prodotti alimentari online. Diventa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.