Risparmiare sulla spesa alimentare: Elenco Siti Buoni spesa e Coupon

9

Mar 18

Risparmiare sulla spesa alimentare: Elenco Siti Buoni spesa e Coupon

App per risparmiare sulla spesa

Klikkapromo / Pazzi per la spesa:

Sito : www.klikkapromo.it

Tipo di buono sconto / coupon : App di CashBack

Su questa app si trovano a rotazione coupon sia alimentari che di prodotti per la casa. Funziona sia tramite App, che tramite sito.

Come funziona Klikkapromo per ottenere buoni spesa e coupon per comprare spesa alimentare con sconti

Klikkapromo mette a disposizione i coupon da scaricare 

  1. L’utente sceglie quali coupon scaricare
  2. L’utente acquista il prodotto al supermercato e fotografa lo scontrino
  3. Klikkapromo approva lo scontrino e accredita il credito ( valore coupon ) nel Borsellino

Al raggiungimento di una soglia di credito  stabilita da Klikkapromo l’utente può convertire il credito in card spesa presso negozi convenzionati : [Amazon, Brums, Zalando, Sisal, Pink is good, Ricariche telefoniche, Ticket one, Eataly ] ognuno ha una soglia diversa.

TiFrutta

SITO:  www.tifrutta.it
Canale Youtube Tifrutta

Tipo di credito, bonus spesa: App di Cashback

Analisi tecnica per chi volesse capire meglio anche come posizionarsi online con buoni della spesa e coupon

Sono posizionati online con diverse queries di ricerca, tra cui : Guadagnare facendo la spesa

Serve fare un’analisi della concorrenza in serp e studiare per quali ricerche i siti web posizionati stanno ottenendo maggiore traffico. Sulla base dei volumi di ricerca, del piano editoriale, della struttura interna dei siti web posizionati, della loro anzianità, della loro autorevolezza allora si può progettare un piano di “conquista” della propria fetta di mercato e valutare in anticipo la sostenibilità dell’operazione.

NOTA BENE: È molto simile a Klikkapromo. Differisce solo per il fatto che il coupon non va scaricato prima.

L’utente fa la spesa prendendo i prodotti di cui sono disponibili i coupon, fotografa lo scontrino, e lo invia a ti frutta per il controllo, viene velocemente scansionato da un bot, che riconosce la descrizione dei prodotti, poi viene richiesto all’utente una conferma del prodotto acquistato con il codice a barre. Questo doppio controllo serve per evitare che gli utenti facciano i furbi scambiando gli scontrini senza aver acquistato i prodotti richiesti ed è vietato dal regolamento ;

TiFrutta rispetto Klikkapromo è che il rimborso di TiFrutta avviene tramite Bonifico Bancario o Paypal , e il credito può essere speso per acquistare nuovi prodotti.

ExtraSconti

Sito: Poste.it

Tipo: App di Cashback

Ha lo stesso funzionamento, e la stessa piattaforma alla base di Ti-frutta. La stiamo valutando per darvi la nostra opinione su ExtraSconti per sapere se è cumulabile con TiFrutta.

Checkbonus

Sito: www.checkbonus.it

Canale Youtube Checkbonus 

Ne abbiamo già parlato nell’articolo Buoni spesa e coupon alimentari. Raccogli i punti recandoti fisicamente nei negozi convenzionati.
Ha aggiunto da poco sempre la funzione di scan prodotto/scontrino. La stiamo valutando per darvi la nostra opinione sulla nuova funzione di scansione dello scontrino.

Tickete

Sito : website.tickete.it

È un’altra APP (CEO: Luca Gisi), che ti fa accumulare punti su tutti gli acquisti effettuati durante la giornata:

Fotografando lo scontrino di ogni acquisto (anche lo scontrino del pane non parlante) , hai diritto ad 1 T-Coin che vengono accumulati per essere convertiti in card spesa e un gratta e vinci che può farti vincere buoni spesa Idea-shopping, gift card multi-negozio che si possono convertire in altri buoni elettronici, [Zalando,Amazon,ecc].

Siti web per ottenere buoni spesa alimentare cartacei

Moltissimi brand alimentari hanno una pagina con coupon cartacei da stampare [parmalat, zymil, chef, Santal, Mulino Bianco]

Altri siti che secondo la nostra opinione sono da tenere in considerazione per risparmiare sulla spesa alimentare sono

  • Risparmio Super : che nel suo database confronta i prezzi dei volantini , è attivo in diverse città d’italia.
  • Degustabox : permette con un abbonamento mensile di ricevere prodotti gratis da testare selezionati di medio-alta gamma ad un prezzo simbolico, rispetto al valore del prodotto. In questi kit si trovano spesso buoni sconto per riacquistare i prodotti.

AMBASCIATRICE: Come ricevere buoni sconto e coupon promuovendo prodotti

Altro sistema molto utilizzano dalle casalinghe 4.0 per ricevere prodotti gratis e buoni sconto  sono i club del passaparola, o i club delle ambasciatrice di prodotto. Vi segnaliamo alcuni di questi, che stiamo testando per darvi la nostra opinione :

  • Detto Fra Noi : è un club del passaparola, ed ha come marchi partner alimentari : Calvè, Knorr, Lipton, Teati; Algida, Magnum, Cornetto, Viennetta, Cucciolone.
  • The Insiders
    Stesso funzionamento di quello sopra, random ci sono pure prodotti alimentari ;
  • TRND 
    Anche qui random si  provano prodotti alimentari.

Come diventare ambasciatrice di prodotto :

Per essere selezionata ambasciatrice di prodotto si compila una scheda profilo, e un sondaggio ad ogni campagna, per candidarsi. Essere selezionata di permette di ricevere a casa gratis prodotti nuovi sul mercato o in fase di test, chiedendo a chi riceve il kit ambasciatrice di fare pubblicità sui social.

Gruppi / Siti (Influencer) per ottenere sconti e condividere coupon per la spesa alimentare

È il sito a cui fanno riferimento i gruppi di couponiste, è molto aggiornato su tutte le iniziative delle imprese alimentari e non: concorsi a premio alle campagne marketing di invio campioni omaggio, campagne di test, e così via.

È un altro sito raccoglitore di tutte le iniziative presenti online per ricevere prodotti gratis o partecipare a concorsi.

È un altro Sito rontenitore di tutto ciò che riguarda il risparmio e/o prodotti da ricevere gratis

BLOG : https://risparmiareconicouponsipuo.blogspot.it/

CONCORSI A PREMI: Come ottenere buoni sconto e coupon per spesa alimentare

Altra storia sono i concorsi a premi organizzati dalle aziende alimentari, in cui si possono ricevere buoni spesa generici (quindi anche per alimentari), ad esempio acquistato un tot di prodotti si può riceve un buono spesa generico da rispendere nuovamente su altri prodotti. Ottimizzando le iniziative in campo c’è chi riesce a fare la spesa gratis, ovviamente rispettando i regolamenti imposti dall’utilizzo dei buoni spesa, buoni sconto e concorsi a premio.

Se vuoi rimanere aggiornato su questo tema: Unisciti al nostro gruppo Buoni spesa e coupon alimentari

Comunikafood consulenza ecommerce alimentare

Hai un progetto da realizzare?

Vuoi promuoverti in Germania?

Vuoi ottenere più traffico profilato sul tuo sito e-commerce?

Vuoi avere contatti da privati che vogliono comprare alimentari online?

Noi ci occupiamo di posizionamento commerciale, analisi e sviluppo progetti e-commerce, contattaci per un confronto.

Fornisco il consenso al trattamento dei dati ai sensi dell'articolo 13 del D.lgs. n.196/2003 (Leggi l'informativa sulla privacy)

Accetto di poter ricevere altre comunicazioni di carattere commerciale da parte dello staff di Comunikafood o di altri partners commerciali che offrono servizi correlati (Leggi condizioni) AccettoNo, non accetto.

I dati raccolti verranno tratti solo per poter fornire maggiori informazioni sul progetto Comunikafood e/o proporre offerte commerciali. Qualora non ci fosse volontà di consentire all'uso dei dati per tale finalità i dati raccolti non verranno presi in gestione e verranno rimossi dal sistema di raccolta. Qualora si desiderasse rimuovere il consenso o cancellare il proprio contatto dalla lista dopo aver accettato, basterà inviare una email a [email protected] ed il vostro contatto verrà rimosso. In tal caso il contatto verrà cancellato dal nostro servizio di posta elettronica e non verrà utilizzato in nessun altro modo. Esclusivamente per comunicazioni non commerciali scrivere sulla nostra pagina Facebook. Le informazioni per vendere online o per aprire un e-commerce sono richieste commerciali a cui non risponderemo dalla pagina Facebook.

  • Coupon spesa alimentare bambini
    Coupon spesa alimentare bambini
    15 marzo, 2018

    Coupon spesa alimentare bambini da inserire nel vostro organizer di buoni sconto coupon alimentari da creare come vi abbiamo suggerito nel

  • Buoni sconto alimentari stampabili
    Buoni sconto alimentari stampabili
    12 marzo, 2018

    Avete mai provato a fare la spesa utilizzando esclusivamente buoni sconto alimentari stampabili? Sembra difficile da gestire ed il

4

4 commenti su “Risparmiare sulla spesa alimentare: Elenco Siti Buoni spesa e Coupon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *