Risparmiare sulla spesa alimentare: Elenco Siti Buoni spesa e Coupon

9

Mar 18

Risparmiare sulla spesa alimentare: Elenco Siti Buoni spesa e Coupon

App per risparmiare sulla spesa

Klikkapromo / Pazzi per la spesa:

Sito : www.klikkapromo.it

Tipo di buono sconto / coupon : App di CashBack

Su questa app si trovano a rotazione coupon sia alimentari che di prodotti per la casa. Funziona sia tramite App, che tramite sito.

Come funziona Klikkapromo per ottenere buoni spesa e coupon per comprare spesa alimentare con sconti

Klikkapromo mette a disposizione i coupon da scaricare

  1. L’utente sceglie quali coupon scaricare
  2. L’utente acquista il prodotto al supermercato e fotografa lo scontrino
  3. Klikkapromo approva lo scontrino e accredita il credito ( valore coupon ) nel Borsellino

Al raggiungimento di una soglia di credito stabilita da Klikkapromo l’utente può convertire il credito in card spesa presso negozi convenzionati : [Amazon, Brums, Zalando, Sisal, Pink is good, Ricariche telefoniche, Ticket one, Eataly ] ognuno ha una soglia diversa.

TiFrutta

SITO: www.tifrutta.it
Canale Youtube Tifrutta

Tipo di credito, bonus spesa: App di Cashback

Analisi tecnica per chi volesse capire meglio anche come posizionarsi online con buoni della spesa e coupon

Sono posizionati online con diverse queries di ricerca, tra cui : Guadagnare facendo la spesa

Serve fare un’analisi della concorrenza in serp e studiare per quali ricerche i siti web posizionati stanno ottenendo maggiore traffico. Sulla base dei volumi di ricerca, del piano editoriale, della struttura interna dei siti web posizionati, della loro anzianità, della loro autorevolezza allora si può progettare un piano di “conquista” della propria fetta di mercato e valutare in anticipo la sostenibilità dell’operazione.

NOTA BENE: È molto simile a Klikkapromo. Differisce solo per il fatto che il coupon non va scaricato prima.

L’utente fa la spesa prendendo i prodotti di cui sono disponibili i coupon, fotografa lo scontrino, e lo invia a ti frutta per il controllo, viene velocemente scansionato da un bot, che riconosce la descrizione dei prodotti, poi viene richiesto all’utente una conferma del prodotto acquistato con il codice a barre. Questo doppio controllo serve per evitare che gli utenti facciano i furbi scambiando gli scontrini senza aver acquistato i prodotti richiesti ed è vietato dal regolamento ;

TiFrutta rispetto Klikkapromo è che il rimborso di TiFrutta avviene tramite Bonifico Bancario o Paypal , e il credito può essere speso per acquistare nuovi prodotti.

ExtraSconti

Sito: Poste.it

Tipo: App di Cashback

Ha lo stesso funzionamento, e la stessa piattaforma alla base di Ti-frutta. La stiamo valutando per darvi la nostra opinione su ExtraSconti per sapere se è cumulabile con TiFrutta.

Checkbonus

Sito: www.checkbonus.it

Canale Youtube Checkbonus

Ne abbiamo già parlato nell’articolo Buoni spesa e coupon alimentari. Raccogli i punti recandoti fisicamente nei negozi convenzionati.
Ha aggiunto da poco sempre la funzione di scan prodotto/scontrino. La stiamo valutando per darvi la nostra opinione sulla nuova funzione di scansione dello scontrino.

Tickete

Sito : website.tickete.it

È un’altra APP (CEO: Luca Gisi), che ti fa accumulare punti su tutti gli acquisti effettuati durante la giornata:

Fotografando lo scontrino di ogni acquisto (anche lo scontrino del pane non parlante) , hai diritto ad 1 T-Coin che vengono accumulati per essere convertiti in card spesa e un gratta e vinci che può farti vincere buoni spesa Idea-shopping, gift card multi-negozio che si possono convertire in altri buoni elettronici, [Zalando,Amazon,ecc].

Siti web per ottenere buoni spesa alimentare cartacei

Moltissimi brand alimentari hanno una pagina con coupon cartacei da stampare [parmalat, zymil, chef, Santal, Mulino Bianco]

Altri siti che secondo la nostra opinione sono da tenere in considerazione per risparmiare sulla spesa alimentare sono

  • Risparmio Super : che nel suo database confronta i prezzi dei volantini , è attivo in diverse città d’italia.
  • Degustabox : permette con un abbonamento mensile di ricevere prodotti gratis da testare selezionati di medio-alta gamma ad un prezzo simbolico, rispetto al valore del prodotto. In questi kit si trovano spesso buoni sconto per riacquistare i prodotti.

AMBASCIATRICE: Come ricevere buoni sconto e coupon promuovendo prodotti

Altro sistema molto utilizzano dalle casalinghe 4.0 per ricevere prodotti gratis e buoni sconto sono i club del passaparola, o i club delle ambasciatrice di prodotto. Vi segnaliamo alcuni di questi, che stiamo testando per darvi la nostra opinione :

  • Detto Fra Noi : è un club del passaparola, ed ha come marchi partner alimentari : Calvè, Knorr, Lipton, Teati; Algida, Magnum, Cornetto, Viennetta, Cucciolone.
  • The Insiders
    Stesso funzionamento di quello sopra, random ci sono pure prodotti alimentari ;
  • TRND
    Anche qui random si provano prodotti alimentari.

Come diventare ambasciatrice di prodotto :

Per essere selezionata ambasciatrice di prodotto si compila una scheda profilo, e un sondaggio ad ogni campagna, per candidarsi. Essere selezionata di permette di ricevere a casa gratis prodotti nuovi sul mercato o in fase di test, chiedendo a chi riceve il kit ambasciatrice di fare pubblicità sui social.

Gruppi / Siti (Influencer) per ottenere sconti e condividere coupon per la spesa alimentare

È il sito a cui fanno riferimento i gruppi di couponiste, è molto aggiornato su tutte le iniziative delle imprese alimentari e non: concorsi a premio alle campagne marketing di invio campioni omaggio, campagne di test, e così via.

  • Che Buoni

È un altro sito raccoglitore di tutte le iniziative presenti online per ricevere prodotti gratis o partecipare a concorsi.

  • Soldissimi

È un altro Sito rontenitore di tutto ciò che riguarda il risparmio e/o prodotti da ricevere gratis

BLOG : https://risparmiareconicouponsipuo.blogspot.it/

  • Insieme per il Risparmio ( 29.963 membri )

CONCORSI A PREMI: Come ottenere buoni sconto e coupon per spesa alimentare

Altra storia sono i concorsi a premi organizzati dalle aziende alimentari, in cui si possono ricevere buoni spesa generici (quindi anche per alimentari), ad esempio acquistato un tot di prodotti si può riceve un buono spesa generico da rispendere nuovamente su altri prodotti. Ottimizzando le iniziative in campo c’è chi riesce a fare la spesa gratis, ovviamente rispettando i regolamenti imposti dall’utilizzo dei buoni spesa, buoni sconto e concorsi a premio.

Se vuoi rimanere aggiornato su questo tema: Unisciti al nostro gruppo Buoni spesa e coupon alimentari

Comunikafood consulenza ecommerce alimentare

    Hai un progetto e-commerce da realizzare?

    Vuoi ottenere più traffico profilato sul tuo sito e-commerce?

    Vuoi avere contatti da privati che vogliono comprare alimentari online?

    Fai subito una Simulazione del ROI del tuo E-commerce (Clicca qui)

    Noi ci occupiamo di posizionamento commerciale, analisi e sviluppo progetti e-commerce applicando un business plan per e-commerce, contattaci per un confronto. Guarda la mia intervista

    Senza troppi giri di parole, dopo una prima analisi del tuo progetto, ci renderemo conto se possiamo davvero aiutarti ad ottenere risultati, in termini di incremento di conoscenza del tuo marchio, di lead (contatti commerciali) e/o di vendite attraverso un circuito che passa anche dall'e-commerce (ma non solo)

    Gestiamo campagne su Google Ads con specialisti accreditati come Google Partner

    *Leggi Cosa dicono di noi*

    Descrivi meglio di cosa ti occupi e che tipo di servizio avresti bisogno.

    Indicaci il tuo sito e-commerce, se già attivo, o raccontaci la tua idea, di cosa ti piacerebbe vendere online.Vorresti promuovere la tua azienda all'estero, Vorresti solo un sito e-commerce? Hai bisogno di supporto Seo? Scrivi tutto qui sotto.

    Contatti rete fissa: +39.0932644839 (Davide) - Ufficio Roma (Mobile): +39 3288468204 (Daniele)

    Fornisco il consenso al trattamento dei dati ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). (Leggi l'informativa sulla privacy)

    Accetto di poter ricevere altre comunicazioni di carattere commerciale da parte dello staff di Comunikafood o di altri partners commerciali che offrono servizi correlati (Leggi condizioni)AccettoNo, non accetto.

    I dati verranno raccolti solo per poter fornire maggiori informazioni sul progetto Comunikafood e/o proporre offerte commerciali. Qualora non ci fosse volontà di consentire all'uso dei dati per tale finalità i dati raccolti non verranno presi in gestione e verranno rimossi dal sistema di raccolta. Qualora si desiderasse rimuovere il consenso o cancellare il proprio contatto dalla lista dopo aver accettato, basterà inviare una email a info@comunikafood.it ed il vostro contatto verrà rimosso. In tal caso il contatto verrà cancellato dal nostro servizio di posta elettronica e non verrà utilizzato in nessun altro modo. Esclusivamente per comunicazioni non commerciali scrivere sulla nostra pagina Facebook. Le informazioni per vendere online o per aprire un e-commerce sono richieste commerciali a cui non risponderemo dalla pagina Facebook.

    [wpgdprc "Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web. Leggi la Privacy Policy."]

    Consulente e-commerce e vendita online: Daniele Vinci

    Mi occupo di marketing per le aziende che vogliono sfruttare l'e-commerce per vendere online. Ho costruito Comunikafood nel 2011 ed oggi è il portale italiano più presente sui motori di ricerca riguardo le tematiche "Come vendere alimentari online", "ecommerce alimentari" e "marketing alimentare". Se cerchi su Google queste tematiche ti accorgerai della presenza rilevante di Comunikafood. Insieme alla mia squadra, di cui io sono il web project manager, curiamo progetti Seo per migliorare la presenza digitale delle imprese online rispetto agli argomenti di loro interesse. Curiamo le attività di promozione attraverso i circuiti di pubblicità online e pianifichiamo le attività necessarie per costruire un progetto commerciale online. Altri progetti di cui sono parte: Essereprimi.online | Reportnotprovided.com (Report Marketing e Analisi Seo) | 3nastri (Comunicazione e identità grafica) Lavoriamo come Google Partner

    COME È POSSIBILE SAPERNE DI PIÙ

    Se ciò che hai letto ti è sembrato interessante e vorresti approfondirlo per metterlo in pratica con la tua azienda agricola o con il tuo progetto e-commerce per vendere online;

    Allora sappi che ti possiamo supportare per almeno 1 mese e fornirti le risposte che fino ad oggi non sei riuscito a trovare online. Di seguito alcune delle domande più frequenti che riceviamo:

    1. Come faccio a sapere se il mio sito web “funziona”?
    2. Quanto devo investire realmente per guadagnare?
    3. Quanto tempo ci vuole per vendere online?
    4. Ma se investo 1.000€ ho la certezza di vendere?
    5. Come si acquisisce un cliente online?
    6. Quanto costa acquisire un cliente online?
    7. Come si ottimizzano le campagna Google Adwords?
    8. Come posizionarsi meglio online con un e-commerce?
    9. Quali sono le attività necessarie per sviluppare un progetto di vendita attraverso il web?

    Leggi cosa dicono di noi

    OTTIENI UNA CONSULENZA PRATICA

     

    • Dati E-commerce Food
      18 Settembre, 2018

      Stai cercando dei dati di mercato dell’e-commerce food? Nei troverai tante di statistiche online, alcune sembrano davvero ottime, i

    4

    4 commenti su “Risparmiare sulla spesa alimentare: Elenco Siti Buoni spesa e Coupon

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.