Termini e Condizioni d’uso

Condizioni di consulenza professionale

Attraverso Comunikafood si può richiedere una consulenza professionale legata alla tematica trattata sul sito o dei contenuti ad esso correlati.

Ogni prestazione professionale concordata attraverso gli strumenti a disposizione è regolamentata secondo le norme vigenti in materia.

Ogni azienda o privato che richiede servizi di consulenza tramite appositi strumenti di contatto sarà contattata nelle forme e nei modi concordati ed accettati durante il processo di registrazione per usufruire della prestazione di consulenza professionale.

 

Comunikafood e le informazioni

Comunikafood si riserva il diritto di contattare le aziende che lasciano i loro contatti tramite form di contatto, anche successivamente alla prima richiesta. Si può richiedere di essere cancellati dalla lista contatti facendo una segnalazione a [email protected]

 

Condizioni iscrizione al portale Comunikafood

Le aziende iscritte sul portale Comunikafood usufruiranno dello spazio messo loro a disposizione con le condizioni e le funzionalità stabilite dal gestore della piattaforma.

L’iscrizione gratuita al portale Comunikafood prevede la possibilità di inserire informazioni di carattere commerciale e pubblicitario, nonché l’inserimento di loghi e immagini aziendali propri dell’azienda che ne è titolare.

Comunikafood permette all’azienda di promuovere autonomamente le informazioni della propria attività inserita all’interno del portale.

Comunikafood non è vincolata a farsi carico delle spese o attività di promozione aggiuntive per conto delle singole attività iscritte.

Il proprietario della piattaforma si avvale del diritto di non accettare o di rimuovere i contenuti ritenuti inopportuni e/o offensivi per la propria persona o per le singola attività iscritte al portale.

Si avvale, inoltre, del diritto di cambiare le regole di iscrizione previste attualmente, previo avviso a mezzo email tramite gli indirizzi di posta elettronica forniti dagli iscritti al portale Comunikafood.

Qualora l’indirizzo email fosse errato o non fosse raggiungibile Comunikafood non è responsabile dell’avvenuta lettura e/o avvenuta consegna da parte del destinatario.

Il proprietario del sito Comunikafood non è responsabile dei contenuti e/o dei link forniti dalle aziende iscritte alla piattaforma, qualora queste fossero mendaci o false o recassero disturbo a terzi.

Questa piattaforma non rappresenta una struttura ecommerce, non vengono venduti beni propri o di terzi.

Per qualsiasi altra problematica riscontrata invitiamo a contattare lo staff di Comunikafood tramite l’indirizzo email [email protected]

Ogni abuso e/o illegalità riferibili all’uso improprio della piattaforma verranno perseguite secondo normativa vigente.

Responsabilità di natura tecnologica

Il portale Comunikafood non è responsabile per qualunque problema di natura tecnica legato al software e/o ai servizi di connessione internet utilizzati.

Allo stesso modo, non  è responsabile di eventuali perdite di dati e/o di informazioni legate alle aziende iscritte al portale.

Questo progetto è seguito da uno Studio Legale che tutela le condizioni di operabilità,  trasparenza e rapporti di natura professionale.

Informazioni sulla piattaforma

Comunikafood è un marchio registrato. Ogni uso improprio del logo e/o del nome senza approvazione da parte del proprietario del sito verrà sanzionato secondo le normative vigenti in materia.

Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.

Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo a Comunikafood tramite l’indirizzo email [email protected] Lo staff provvederà immediatamente alla rimozione degli stessi.

Il proprietario della piattaforma non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.