Risultati ricerca

Olio Evo e olio di oliva extravergine

Olio evo e olio di oliva, da quando nasce la conoscenza del prodotto.

L’olio di oliva è un prodotto alimentare che è conosciuto dall’uomo risale a circa 8000 anni fa. L’uso ed i benefici portati da un consumo del prodotto erano noti agli uomini antichi, tant’è che lo usavano sia come prodotto commestibile sia come prodotto curativo, oltre che per conservare alimentari.

La storia dell’olio d’oliva è affascinante ed andrebbe diffusa di più alle memorie moderne, basti pensare che la produzione mondiale dell’olio d’oliva non è distribuita equamente in tutto il mondo, semplicemente perché la piante dell’ulivo non può crescere ovunque e il clima mediterraneo è quello che favorisce una produzione di olio d’oliva con le proprietà qualitative migliori.

In particolare la produzione di olio di oliva evo italiano è la migliore al mondo in termini qualitativi e organolettici.

Come vendere olio di oliva evo anche online

Vendere olio di oliva evo anche online richiede un’attività di analisi commerciale e strategia di comunicazione mirata a costruire una storia del prodotto.

Per riuscire a vendere l’olio di oliva evo anche online è sicuramente fondamentale un’attività di marketing mix che aiuti a sviluppare un circuito d’acquisto che dal prodotto rimanda al sito web e-commerce e dal sito web e-commerce rimandi alla conoscenza del prodotto acquistabile anche nel punto vendita.

 

QUALI PRODOTTI CERCANO LE PERSONE ONLINE?Vedi offerta