Vendere Online

Descrizione tag:

VENDERE ONLINE: COME INIZIARE

Per vendere online è necessario utilizzare una piattaforma di vendita proprietaria o utilizzando una struttura di terzi.

Se utilizzi una struttura proprietaria significa che hai deciso di avviare la tua impresa commerciale e costruire un negozio online.

Se decidi di utilizzare una o più strutture di terze parti allora significa che hai deciso di ottimizzare l’investimento senza capitalizzarlo.

In entrambi i casi, lo scopo di vendere online è appunto quello di fare un’offerta e facilitare l’acquisto attraverso sistemi digitali e con pagamenti tramite POS virtuali.

ALCUNI APPUNTI SULLA VENDITA ONLINE

Tag:,

Olio evo | Come e quanto costa conquistare il mercato

Comunikafood

Olio evo | Come lo cercano all’estero? Quanto investire? Quale Ritorno?

Comunikafood

Amazon Alimentari: Strategia per vendere con affiliazioni o meno

Comunikafood

Negozio alimentare online | Food Coop | Digital Transformation

Comunikafood

L’e-commerce alimentare attraverso dispositivi mobile

Comunikafood

Servizi catering gourmet 

Comunikafood

Diete personalizzate e vendita di cibo online

Comunikafood

Club privati di vendita prodotti alimentari, vini e liquori di lusso

Comunikafood

La spesa a domicilio sarà il driver dell’e-commerce alimentare

Comunikafood

Calcolo Roi E-commerce: Vendere Alimentari online con Profitto

Comunikafood

Hai un progetto da realizzare?

Vuoi promuoverti in Germania?

Vuoi ottenere più traffico profilato sul tuo sito e-commerce?

Vuoi avere contatti da privati che vogliono comprare alimentari online?

Noi ci occupiamo di posizionamento commerciale, analisi e sviluppo progetti e-commerce, contattaci per un confronto.

Fornisco il consenso al trattamento dei dati ai sensi dell' ex articolo 13 del D.lgs. n.196/2003 (Leggi l'informativa sulla privacy)

Accetto di poter ricevere altre comunicazioni di carattere commerciale da parte dello staff di Comunikafood o di altri partners commerciali che offrono servizi correlati (Leggi condizioni) AccettoNo, non accetto.

I dati raccolti verranno tratti solo per poter fornire maggiori informazioni sul progetto Comunikafood e/o proporre offerte commerciali. Qualora non ci fosse volontà di consentire all'uso dei dati per tale finalità i dati raccolti non verranno presi in gestione e verranno rimossi dal sistema di raccolta. Qualora si desiderasse rimuovere il consenso o cancellare il proprio contatto dalla lista dopo aver accettato, basterà inviare una email a [email protected] ed il vostro contatto verrà rimosso. In tal caso il contatto verrà cancellato dal nostro servizio di posta elettronica e non verrà utilizzato in nessun altro modo. Esclusivamente per comunicazioni non commerciali scrivere sulla nostra pagina Facebook. Le informazioni per vendere online o per aprire un e-commerce sono richieste commerciali a cui non risponderemo dalla pagina Facebook.